
Reduce dal 12° posto all’Ötztaler Mountainbike Festival 2021, gara UCI di Horse Category, di Haimig in Austria, la campionessa italiana e vice campionessa del mondo Eva Lechner domenica 25 aprile torna a gareggiare in Italia. La portacolori del Trinx Factory Team sarà al via della XCO Ca’Neva Trophy 2021 a Stevenà di Caneva nella provincia di Pordenone.
L’ultima gara della bolzanina è stata più che soddisfacente come ha sottolineato il suo allenatore Luca Bramati (“Sta già lottando con le migliori anche se il picco di forma è programmato per la gara Olimpica”). Domenica il percorso sarà di 4700 metri, con un misto di sterrato/sentiero e asfalto, con dislivello a giro di 170 metri, tracciato del tutto nuovo per Lechner.
“Non lo conosco, non ho mai gareggiato in questa località, da quello che so non ci sono tante gare in giro e potrebbe essere che il livello delle partecipanti sia più che buono. Della gara in Austria sono contenta anche perché non sono partita al meglio in quanto dopo la caduta della settimana precedente non mi sentivo molto a mio agio quando è partita la corsa. Però durante i vari giri ho avuto buone sensazioni e questo mi conforta, inoltre per quasi tutta la gara non ero lontana dal gruppetto che si è giocato il quarto posto, anche questo è un buon segnale visto che non sono ancora al massimo della condizione”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.