
Per gli amanti del ciclismo e degli approfondimenti arriva un nuovo punto di riferimento nell'offerta televisiva. Da martedì 4 agosto (e fino a martedì 10 novembre) sul nuovo canale Bike (canale 259 del digitale terrestre e disponibile gratuitamente anche sul sito bikeplay.tv) andrà in onda alle ore 21 il programma "Scatto e Controscatto", nuovo appuntamento settimanale per fare il punto sulle corse più importanti del circuito del ciclismo.
Ad analizzare gare, personaggi e i più importanti temi dell'attualità ciclistica ci saranno Luca Gregorio (giornalista di Bike e voce di Eurosport) e il nostro direttore Pier Augusto Stagi. Un piccolo talk-show anti-convenzionale, senza urlare ma cercando di mescolare professionalità e divertimento grazie all'esperienza e alla competenza dei due giornalisti.
Bike è il nuovo progetto editoriale passato nelle mani di Bfc Media, gruppo diretto da Denis Masetti e che ha affidato a Valerio Gallorini la direzione del canale, acceso ufficialmente il 4 maggio scorso.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.