
Novità nella denominazione ufficiale che diventa "Gottardo Giochi Caneva" senza nessun trattino, quasi a sottolineare la totale sinergia tra l'azienda padovana di Campodarsego di patron Raimondi e il team del presidente Michele Biz.
Anche per l'anno prossimo sono state confermate importanti collaborazioni con i fornitori Miche (ruote, pedali, guarniture e componentistica), Ciclo Promo Components (componentistica) e Eleven (coperture e componentistica) che andranno a equipaggiare i famosi telai monoscocca in carbonio Salvador C60.
Luigi Michelin, a.d. di Fac Michelin, titolare del marchio Miche, commenta: «Il team Gottardo Giochi e il GS Caneva in particolare, da molti anni mette a dura prova i materiali Miche, testandoli in allenamento e in gara permettendoci di migliorare continuamente i nostri componenti. Siamo felici di continuare questo rapporto di collaborazione col team friulano al quale ci lega un'amicizia che dura da decenni».
Manuel Calesso, direttore marketing di Miche ha aggiunto: «La professionalità e la tradizione di Gottardo Giochi Caneva sono in linea con il nostro modo di lavorare ed esprimono al meglio la qualità Miche».
Loris Campagnolo, a.d. di Ciclo Promo: «Anche nel 2016 saremo al fianco del team di Caneva, continuiamo a farlo perchè crediamo nella bontà del progetto e per la profonda amicizia che ci lega da molti anni».
Le biciclette saranno equipaggiate poi con le rinomate Selle Italia scelte con il rivoluzionario sistema idmatch che individua la sella che sappia offrire il massimo comfort e la miglior prestazione in base alle caratteristiche antropometriche di ciascun atleta.
Questo l'organico completo:
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.