JUNIORES | 11/09/2014 | 08:40
La Nazionale Albanese Juniores, che ha stabilito il suo quartier generale in Toscana presso l'Asd Monte Pisano, domenica 14 settembre sarà al via con 4 atleti all'internazionale Trofeo Francesco Buffoni, la classica che prevede partenza da Forte dei Marmi ed arrivo a Montignoso di Massa.
La squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Francesco Frassi e dallo staff composto dall'altro ds Claudio Rovina e dal Team manager Roberto Frassi.
Gli atleti in gara saranno il campione nazionale Ridion Kopshti (reduce dalla trasferta delle Olimpiadi di Nanchino in Cina), Mirko Gjoni, Ardit Islami e Uka Merlin (tutti ragazzi residenti in italia e che gareggiano in squadre italiane). Dopo la gara di domenica verranno ufficializzate le squadre per il campionato del Mondo di Ponferrada sia per la categoria Juniores che per la Categoria Under 23. La nazionale partirà con grosse aspettative sia al trofeo Buffoni che al Campionato del Mondo, con l'obbligo di difendere il bronzo conquistato da Iltjan Nika al Mondiale di Firenze 2013.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.