
Un appuntamento che arriva in terra bergamasca ad una sola settimana di distanza dal Campionato Italiano Juniores di San Paolo d’Argon, prima occasione di rivincita per i battuti e prima uscita in maglia tricolore per Davide Plebani a cui è stato riservato nell’occasione il dorsale numero 1.
Sono 87 i corridori iscritti alla competizione.
Il percorso proposto prevede 4 giri iniziali di un circuito pianeggiante tra Pedrengo, Scanzorosciate e Torre de’ Roveri, poi il tratto più impegnativo con due passaggi sulla salita del Colle dei Pasta intervallati da un altro circuito da ripetere 3 volte dopo ogni passaggio quindi il gran finale con la salita dal versante di Cenate Sotto, la discesa dalla Tribulina e la picchiata verso il traguardo di Albano S. Alessandro.
Il ritrovo è fissato in via Spallanzani 98 ad Albano dalle ore 7 nei pressi del negozio Cycle Classic e della sede del Team F.lli Giorgi. Il via alla gara sarà dato alle ore 9. L’arrivo è previsto intorno alle 11,45 in via San Francesco d’Assisi.
Inutile sottolineare come, essendo la gara di casa, siano soprattutto i ragazzi del Team Giorgi a voler ben figurare e a voler provare a regalare una grande gioia a patron Carlo Giorgi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.