LAMPRE MERIDA. Siglato l'accordo con Named Sport

| 20/12/2012 | 12:06
’ stato siglato l’accordo che consentirà al Team Lampre di avvalersi, per il 2013, della collaborazione dell’azienda Named.
A partire dall’1 gennaio 2013, Named diventerà fornitore ufficiale della formazione di Giuseppe Saronni per quanto riguarda l’approvvigionamento di integratori specifici per lo sport e di prodotti legati alla medicina naturale.
In più, l’azienda con sede a Lesmo (Mb) metterà a disposizione di corridori e personale della squadra zaini e borse personalizzate.

Fondata nel 1988, Named, acronimo di Natural Medicine, ha sempre riposto particolare attenzione all’elevata qualità dei prodotti legati alla medicina naturale e alla continua ricerca scientifica a supporto degli stessi, diventando negli anni un riferimento sempre più importante nel settore.

La mission "sportiva" aziendale è sintetizzata dallo slogan "La tua performance al top. 25 anni di innovazioni e affidabilità". Named intende diffondere presso medici, preparatori atletici, fisioterapisti, tecnici, atleti e pubblico una sana e corretta cultura dell’ "integrazione."

Le diverse esperienze maturate in ambito sportivo, campo in cui gli effetti di un’alimentazione e di un’integrazione incongrua si ripercuotono sulla performance, e le collaborazioni con medici sportivi e preparatori atletici di alto livello, hanno spronato Named alla creazione della Linea Sport, lanciata all’inizio del 2011 e curata nei minimi dettagli, con formulazioni realmente efficaci, tarate in modo da non essere dannose per l’organismo pur nel rispetto delle regolamentazioni.

Named Sport si conferma nel mondo del ciclismo professionistico come “Fornitore ufficiale” del Team Lampre.

L’attività fisica intensa del ciclista apporta stress “anomali” all’organismo, pertanto le esigenze ed i fabbisogni alimentari cambiano e la consueta alimentazione non è in grado di supplire a tali nuovi bisogni. L'integratore, quindi, altro non è che uno strumento, a disposizione dello sportivo, per contrastare efficacemente il decadimento energetico e prevenire le problematiche correlate ad un'intensa attività sportiva (radicali liberi, infiammazione, acido lattico).

Named si eleva qualitativamente nel mondo dell’integrazione sportiva, vantando un bagaglio di prodotti sostenuto da studi clinici e testato da sportivi di altissimo livello. Named Sport  è una linea completa non solo per lo sportivo vero ma anche per coloro che frequentano una semplice palestra o fanno sport per restare in forma divertendosi e mantenere alto il proprio indice di vitalità e salute.

Il Dottor Fabio Canova, amministratore delegato di Named, ha così commentato il raggiunto accordo: "Sono molto orgoglioso di far parte di questa grande squadra, dando un importante contributo con la fornitura di integratori sportivi di altissima qualità che da anni ormai vengono usati da molte squadre professionistiche che mirano alla performance assoluta, garantendo la salute degli atleti con ingredienti naturali certificati".

Soddisfazione anche da parte del Dottor Carlo Guardascione, responsabile medico del Team Lampre: “Il recente accordo siglato con Named per la fornitura in esclusiva dei loro prodotti darà allo staff sanitario e agli atleti della squadra un importante e valido supporto dal punto di vista dell'integrazione nutrizionale, della prevenzione delle problematiche legate all'intensa attività esercitata ed alla terapia medica, quando necessaria. Lo staff sanitario ringrazia Named anche per disponibilità e l'attenzione dimostrata nel mettere in pratica suggerimenti e consigli pervenuti direttamente dagli atleti per un'efficace ottimizzazione ed utilizzazione dei supporti nutrizionali in gara e fuori gara".

Per maggiori informazioni sui prodotti Linea Sport, visitate il nuovo sito www.namedsport.it



Team Lampre signed an agreement that allow it to start in 2013 a partnership with Named.
The company based in Lesmo, Lombardy, will become official supplier of the team managed by Giuseppe Saronni for what concerns sport nutritional supplements and natural medicine products.
In addition, Named will give blue-fuchsia team’s cyclists and staff members personalized backpacks and bags.

Named, acronym of Natural Medicine, was established in 1988 and its huge attention to the quality of the products of the natural medicine line and the constant scientific research made it become an important benchmark in this branch.

The sport mission is all in the motto “Your performance at the top. 25 years of innovation and reliability”. Named is willing to spread to doctors, trainers, physiotherapists, technics, athletes and the sport fans a healthy and correct culture linked to nutritional supplements.

The miscellaneous experiences in sport field, in which the effects of a bad nutrition and supplement have huge rebounds on the performances, and the cooperation with the doctors in sport medicine and top level trainers helped Named to create the “sport line”, that was born in tne the early 2011 and it is looked after in deep way.
Named Sport is really satisfied to continue his presence in the professional cycling, becoming “Official Supplier” of Team Lampre.

Named is well known in the nutritional supplements field thanks to its top quality and to a range of products realized on the basis of clinical researches and tested by famous sportsmen.
Named Sport is a complete line both for professional athletes and for who simply wants to perform healthy sport activity for fun.

Mister Fabio Canova, CEO of Named, commented the agreement with Team Lampre, pointing out that: “I’m really happy that Named could become part of such important team, giving an interesting contribution with the supplying of top quality nutritional supplements. For many years these supplements have been used by professional cycling teams and we’re satisfied to have the chance to provide them to Team Lampre’s champions, in order to assure their health by using only natural certified ingredients”.

Doctor Carlo Guardascione too (Team Lampre medical responsible) is satisfied: “The exclusive supplying agreement we signed with Named will grant to the team and to the athletes in important support in the nutritional field and for what concerns the problems due to an intense activity. The sanitary staff of the team thanks Named for the care that was shown to accept the suggestions of the doctors and athletes of the team in order to optimize the production of the nutritional supplements and their use during and after the races”.

For more info about the products by Named Sport, please visit the new website www.namedsport.it.
Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Il Tour de France Femmes ha una nuova maglia gialla, il suo nome è Pauline Ferrand Prévot. La 33enne capitana della Visma Lease a Bike si è presa il simbolo del primato dopo aver vinto la tappa regina che si...


Al rientro dopo oltre due mesi di assenza dalle corse - i suoi sogni rosa si erano infranti sotto la pioggia di un sabato di maggio a Nova Gorica - Giulio Ciccone ha firmato una bellissima impresa a San Sebastian...


Grande, grandissima impresa di Giulio Ciccone che mette la sua firma sulla 44a edizione della Donostia San Sebastian Klasikoa. L'abruzzese della Lidl Trek è stato protagonista sulle salite basche e da solo ha messo in scacco la UAE staccando prima...


Bel podio di Simone Zanini nella quarta tappa del Tour Alsace in Francia. Il nipote di Zazà chiude infatti al terzo posto la frazione impegnativa di Altkirch che ha visto il successo del norvegese Halvor Dolven davanti al compagno di...


E' il diciannovenne Nicola Zumsteg a mettere la propria firma sulla 43sima edizione della Zanè-Monte Cengio classifca per dilettanti che si è svolta nel Vicentino. L'elvetico del Velo Club Mendrisio, che il prossimo anno correrà in Italia per la Biesse...


Un brivido è corso lungo la schiena dei tanti tifosi di Kim Le Court  che, riuniti a L’Ile Maurice, stanno guardando in televisione l' ottava tappa del Tour de France Femmes quando la 29enne capitana della AG Insurance - Soudal Team...


Dopo l'impresa compiuta a Parigi nell'ultima tappa del Tour de France, Wout van Aert è rientrato a Herentals, la sua città, per una festa con tutti i tifosi ed è stato accolto come una rock star o un attore di...


Rinomato per la sua imprevedibilità, il Tour de Pologne spesso si decide per pochi secondi e anche quest’anno promette spettacolo. L’82ª edizione della corsa UCI WorldTour prenderà il via lunedì e si concluderà domenica. Durante le sette tappe in programma,...


Cesenatico si prepara ad accogliere, sabato 13 settembre, una nuova edizione del Memorial Marco Pantani, la corsa che ogni anno celebra la memoria del “Pirata” riportando il grande ciclismo sulle strade che lo hanno visto crescere, allenarsi e sognare. Organizzato...


Il Tour de France Femmes 2025 non sorride alle atlete italiane. Dopo i ritiri di Longo Borghini, Gasparrini, Balsamo, Trinca Colonel e Confalonieri ieri la pattuglia tricolore in Francia ha perso anche Soraya Paladin. La 32enne trevigiana della CANYON//SRAM zondacrypto...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024