| 11/07/2011 | 18:32
Il Gp Nobili Rubinetterie con la Coppa Città di Stresa (15 luglio) e la Coppa Papà Carlo ad Arona (16 luglio) saranno gli scenari del rientro alle corse di Michele Scarponi dopo l'ottimo secondo posto ottenuto nel Giro d'Italia.
Non solo l'Aquila di Filottrano nella Lampre-ISD che prenderà parte alle corse piemontesi, i blu-fucsia infatti schiereranno anche Buts, Gavazzi, Magazzini, Marzano, Mori, Spezialetti e Kvachuk, alla prima gara con la maglia di campione nazionale ucraino.
La squadra sarà diretta da Valerio Tebaldi, il quale potrà avvalersi della collaborazione dei massaggiatori Bertolone, Bolzonaro e Della Torre e dei meccanici Baron, Carminati e Romanò.
“Nel periodo del Tour de France, è utile poter aver l'occasione di gareggiare in altre corse, anche perché molti atleti vengono da un paio di settimane di pausa dopo i campionati nazionali – ha spiegato il ds Tebaldi – Alla luce di questo fatto, vediamo il Gp Nobili di Arona e il Gp Città di Stresa come ottime opportunità per ritrovare il ritmo di gara e per vedere se qualche corridore ha già il colpo di pedale vincente. Da qui, per molti dei nostri atleti, inizia la seconda parte della stagione: vogliamo cominciare nella miglior maniera”.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.