RICCO' ha firmato con la Meridiana: oggi l'annuncio

| 01/06/2011 | 11:17
Riccardo Riccò ha firmato un contratto con il Team Meridiana: l'annuncio dell'accordo verrà ufficializzato nel pomeriggio dal team manager Antonio Giallorenzo.
«Riccardo sta lavorando con noi da una decina di giorni - ha confermato Giallorenzo a tuttobiciweb.it -, è tranquillo, ha firmato il contratto e si sta preparando con grande intensità. Oggi confermeremo l'accordo e ci saranno le prime foto di Riccò con la maglia del Team Meridiana. La nostra intenzione resta quella di farlo esordire al Giro di Serbia che si correrà tra il 13 e il 16 giugno».
Copyright © TBW
COMMENTI
Complimentiiiii
1 giugno 2011 11:40 marek79
Volevo fare i complimenti a Giallolrenzo per il "nuovo" acquisto; un ragazzo serio,integro, umile e chi più ne ha più ne metta!!!

ps.un dubbio mi assale...magari l'hanno ingaggiato come barista della squadra!!! e io che pensavo tornasse a fare quel lavoro che non voleva più e che lo faceva vomitare!

Ottimo
1 giugno 2011 11:57 foxmulder
Ha firmato con questo team anzichè con Fanini perchè qui gli lasciano tenere l'orecchino.

lavorando...
1 giugno 2011 12:04 paliodelrecioto
ok...avete scritto che sta lavorando con voi da giorni...
ma avete dimenticato di scrivere che tipo di lavoro andrebbe a fare...
magazziniere? autista? responsabile parco automezzi?
comunque tutti lavori onesti e più che dignitosi...

.....ma che bella notizia
1 giugno 2011 12:05 raffaello
...ma che bella notizia: un volto giovane, nuovo e pulito entra a far parte del grande mondo del ciclismo.... mancava proprio!!

Evvai!!!
1 giugno 2011 12:08 cargoone
Grande Riky, questa è una bella notizia!
E' ora di voltare pagina e pedalare, ciò che ti riesce meglio di ogni altra cosa.
In bocca al Lupo per questa nuova avventura che riporterà sulle strade un vero fuoriclasse del ciclismo.
.....fa e brèv eh!?!?!?

Come volevasi dimostrare
1 giugno 2011 12:08 Bartoli64
Come volevasi dimostrare…….

Come avevo appena detto al Sig. Fanini attraverso il mio post di oggi, ore 10.35: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=39371&allcomm=1, a fare di certi discorsi con certi “elementi” si perde solo del tempo.

Il Sig. Fanini ha fatto ancora parlare di sé (in termini non proprio apprezzabili mi pare) mentre “Caricariccò”, per l’ennesima volta, ha pensato bene di accasarsi dove il suo brillantissimo agente gli ha suggerito e dove, ovviamente, può meglio fare i c***i propri.

Non c’è molto più da dire se non che augurarsi che la Procura Antidoping del C.O.N.I. gli faccia - sulla base delle prove che potrà avere in mano per la vicenda-autoemotrasfusione - il bel “mazzo”…..…… ma grande cosi ;-(

Bartoli64

QUESTO E' IL PROBLEMA DI.......
1 giugno 2011 12:19 ewiwa
Purtroppo, e l'ho già scritto ripetutamente. questo è il problema di Riccò un atteggiamento di grande superficialità che lo porta, anche perchè si affida a persone evidentemente sbagliate,a prendere decisioni senza senso.Ma questa squadra, con tutto il rispetto e questo l'ho detto anche per Fanini, ovvero niente è la stessa cosa ma solo perchè fanno un ciclismo talmente ai margini che non conta praticamente niente ( almeno Fanini lo avrebbe messo in riga ).Questi atteggaimenti sono gravi altro che il doping e tutte le altre favoleggiate accuse?

...
1 giugno 2011 12:19 pippi
io non ho parole veramente...menomale che porto i ragazzini a correre, che credibilità che abbiamo, ma date anche spazio a queste notizie...abbiamo la credibilità meno di zero nel ciclismo,ero contro le dichiarazione di petrucci ma poi come fai a dargli torto, strappategli la tessera BASTAAAA

Bravo in bocca al lupo RIKY
1 giugno 2011 12:29 Vincent
Grande aquisto e una vittoria per il ciclismo talento l unico rivale di CONTADOR siamo tanti con lui uan festa Sara organisata domenica al fans club Grenoble Francia per il tuo rientro nel gruppo .
Riccardo ti aspettiamo in Francia a presto in bocca al lupo .

Fanini tradito
1 giugno 2011 12:31 AndreaTino
Mi dispiace per Fanini, questo ragazzo ha dimostrato ancora una volta di non sapere comportarsi. E adesso continuerà a doparsi finchè non verrà squalificato a vita...

Questo dimostra la buona Fede di Fanini che aveva fatto di tutto per redimere questo ragazzo e la vergogna di Riccò

pesce di giugno
1 giugno 2011 12:43 dega
tranquilli, magari è solo un pesce d'aprile in ritardo di 2 mesi.....

Dega

Con Fanini non si scherza
1 giugno 2011 12:51 marcopolo
Anche se si sa già, ecco un altra dimostrazione che con Fanini non si scherza.
Le condizioni le detta lui, se lo voleva come un corridore qualsiasi, l'avrebbe fatto firmare subito è già 15 giorni fa.
Mentre Riccò con questa scelta dimostra che niente cambierà nella sua vita.

Scelta azzeccatissima...
1 giugno 2011 12:56 Bufalini
...scelta azzeccatissima per la Meridiana, prima correva poco in Italia, ora con questo neo-acquisto correrà ancora meno!!!
Complimenti al team manager!
A. Bufalini

Non mi è simpatico, ma
1 giugno 2011 12:57 discesaesalita
Non dico che è simpatico Riccò, ma sparare tutti così non lo trovo giusto, in questo mondo di ipocrisia, di falsi, perchè solo lui dovrebbe pagare, chi lo accusa così tenacemente è sicuramente peggio di lui, dai RICCO' , e fagli vedere chi sei, ma attento se risbagli saranno guai.

Vuelta
1 giugno 2011 12:57 Andy77
Ma solo 1 mese fa attraverso la sua pagina di Fcbk annuniciamo che alla prossima Vuelta Spagna 2011 ci sarebbe stato e per vincerla. Oggi arriva questa notizia. Mi pare che il ragazzo sia in piena stato confusionale. Smettere non sarebbe + opportuno?

1 giugno 2011 13:01 roger
Che scelta discutibile, la meridiana! Almeno l'Amore & Vita è una team storico ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue posizioni contro il doping. Sono in questo modo Riccò poteva rinascere pulito.
Così ha dimostrato ancora una volta che è un corridore irrecuperabile e vuole restare quello che è

evviva
1 giugno 2011 13:08 lucaluca
un volto nuovo e pulito per il nostro sport...avanti così...
VAI A LAVORARE.

ed il gruppo come lo accogliera'?
1 giugno 2011 13:27 apostolo
Sono curioso di vedere il gruppo come lo accogliera'......e...non solo.... vediamo gli organizzatori di gare che avranno il coraggio di ingaggiare questo (team )...si fa per dire

Che schifo!!!!!!!



NON AVETE CAPITO !!!
1 giugno 2011 13:42 The rider
Riccò è stato assunto da Meridiana come stewart di bordo, cosi potrà esercitare la sua professione di barista 10mila metri sopra tutti gli altri!!!

A parte gli scherzi e le batture, ma Ettore Torri cosa dice, cosa fa?
Mhaaaaaaaa......

Ponti M.

Giu le mani Da Ricco e CONTADOR buffoni .........
1 giugno 2011 13:52 Francoss
Giu le mani Da i campions perche sarano i tifosi che sarano per le strade e non piu pacifico il popolo della bici e stuffi della banda a basotti che ce nel sistema bici .

ma che squadra é?
1 giugno 2011 14:07 pickett
Non sapevo neanche che esistesse.

HA RAGIONE......
1 giugno 2011 14:52 jaguar
Per ewiwa......Hai perfettamente ragione tutto sto casino per andare con una squadra con la quale correrà poco e per giunta corsette piò che ai margini del ciclismo vero e che conta.....Ma è possibile che non capisce che è consigliato malissimo!!!!!e che così andrà sempre più affondo?......l'esperienza con la Ceramica Flaminia non gli è servita a nulla!!!!Peccato

1 giugno 2011 15:20 corvo
AAAh bene l´avevo detto io....Fanini hai visto che non dovevi dar fiducia a quello? Vai a Lavorare che é meglio (poi che cavolo di quadra é questa, mah scusate...nemmeno io sapevo dell´esistenza).

Scusate...
1 giugno 2011 15:39 Fra74
Scusate...mi spiegate la differenza tra i vari SCARPONI, BASSO, DI LUCA, REBELLIN, etc...etc...etc..?!? Solo perchè il modenese appare antipatico a molti per i suoi modi?!? Non so....se ora può correre, e domani verrà RADIATO,eventualmente, quale è il problema?!? Contador non è in attesa di giudizio del TAS?!?
Figli & Figliastri...si predica bene, ma si razzola male, GENTE!!!!!!!

Complimenti!!!!
1 giugno 2011 19:35 valentissimo
E' andato nel team giusto per lui, spero solo i veri Team non si facciano passare per la testa di riportarlo nel ciclismo vero e che gli organizzatori delle gare lascino questo team al posto che gli compete ..........................ai box!!!!!!!

1 giugno 2011 20:46 bindino
Bufalino te quante gare hai fatto nel mondo non in Italia??? Oh nell\'universo??? Poi le hai le p....e per mettere nome e cognome!!!! Quanta gente ipocrita!!!!

tranquillo? fino alla prossima
1 giugno 2011 21:11 superw
Contratto ? Si per guidare la motozappa altro che bici.

per Vincent
1 giugno 2011 21:44 cimo
Stai sereno che riccò in Francia non ci viene, altrimenti lo arrestano i gendarmes, ma quand'è che lo radiano?? Quand'è che paga i danni agli ex-Saunier Duval??

Forza Ricco Vince subito che sei un talento vero te e CONTADOR
1 giugno 2011 21:56 RM
Forza ricco
Forza CONTADOR
Questi si che sono campione
Il giro con tutte due si che era bello CONTADOR e stato una passarela questo Giro si e divertito non cera nessuno rivale .
Basta con queste commenti Fanini Fanini e le sue condizione la didatura e finita nel dopo guerra .
Ho non sveliatevi gente non avete capito che il probléma Del ciclismo non sono i athlète .

Ricco e CONTADOR i due grande Del ciclismo di oggi
1 giugno 2011 22:03 RM
L unico capace oggi di vincere il tour l italiano e Ricco
CONTADOR RICCO due campione voi seite una massa di bla bla invidiosi .
Forza Ricco in bocca al lupo .
Fanini e un signore Da rispetare pero a sbagliato con le sue condizione a esagerato .
Peccato che Ricco non ha voluto aspettare perche team pro tour l avrebbero preso di sicuro .
Vedremo il sistema corroti cossa farano per blocare Ricco e altri niente .

Ci siete o ci fate.....
2 giugno 2011 00:21 trentiguido
L'avete criticato, massacrato di insulti, tutti erano d'accordo che meritava la radiazione, lo mandate a lavorare al bar, ecc......MA SE ANDAVA CON FANINI STAVA BENE A TUTTI?.......ORA CAPISCO PERCHE' IL CICLISMO NON CAMBIERA' MAI!!!!!! CHE DIFFERENZA C'E' NELLA SQUADRA CHE HA SCELTO?.......CAMBIARE REGOLE UGUALI PER TUTTI !!!!!!! MA LE REGOLE CHE INTENDO IO FORSE VI SFUGGE CHE SONO ESTESE A TUTTI I TESSERATI......QUINDI DS; MANAGER, DOTTORI, PREPARATORI, ECC.....SE COME PENSO CI SAR° QUESTA PRESA DI POSIZIONE IL CICLISMO DAREBBE UN GRANDE SEGNALE!!!!! CHI ERA AL CORRENTE CHE I PROPRI CORRIDORI FREQUENTAVANO MEDICI SQUALIFICATI A CASA!!!!! LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI?.......VOGLIO VEDERE!!!!!

Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
La VF Group Bardiani-CSF Faizanè sarà impegnata nel Giro di Turchia, in programma dal 21 al 28 aprile. Quasi tutte le tappe sono alla portata delle ruote veloci, ad eccezione della sesta frazione che sarà decisiva in ottica classifica, con...


Hanno cognomi (musicali) da veri corridori: come Balmamion. Hanno facce (novecentesche) da veri corridori: come De Prà. Hanno storie (favolose) da veri corridori: come Zilioli. Hanno occhi (parlanti) da veri corridori: come Gibì Baronchelli. Hanno cuori (grandi) da veri corridori:...


Dieci salite lunghe e severe più l’incognita meteo, che dalle temperature rigide al vento e alla pioggia offre un vasto campionario di difficoltà: si spiega così la durezza della Liegi-Bastogne-Liegi, la decana delle grandi classiche in quanto la prima a...


L'UCI e Flanders Classics hanno ufficializzato il calendario della Coppa del mondo di ciclocross UCI 2024-2025. L'edizione 2024-2025 della Coppa del mondo di ciclocross UCI prevederà 12 prove in sei diversi Paesi. La grande novità è rappresenta dalla tappa di...


Proprio dove il Tour of the Alps 2024 ha vissuto il suo ultimo atto, la salita di Palù del Fersina, c'è qualcosa che tutti gli appassionti di ciclismo dovrebbero vedere quando passano da queste parti del Trentino. Unico al mondo,...


Dopo le soddisfazioni dello scorso weekend ed il bel successo di Florian Kajamini, si torna a gareggiare con prove di grande livello. Il Team MBH Colpack Ballan CSB vede all’orizzonte ben 4 gare in pochi giorni, concentrate tra il 21...


E' un fine mese intenso per la Zalf Euromobil Désirée Fior che domenica 21 aprile tornerà a schierarsi al via di una prova del calendario professionistico italiano. Si tratta dell'87° Giro di Romagna che torna dopo 13 anni di assenza...


Che il motore Polini E-P3+ sia un motore universale nato per soddisfare le esigenze dei produttori di e-bike non c’erano dubbi, una drive unit che oggi diventa compatibile con la trazione a cinghia,  una delle migliori soluzioni per l’utilizzo urbano. Affidabilità e minima...


Il Team ECOTEK si appresta a vivere giornate particolarmente intense, con una serie di importanti appuntamenti che attendono nei prossimi giorni i ragazzi guidati dal direttore sportivo Marco Zanotti. Si comincerà già oggi, sabato 20 aprile, con una trasferta in Piemonte, per l’esattezza...


La General Store-Essegibi-F.lli Curia prosegue la sua primavera agonistica e la prima parte di stagione schierandosi ai nastri di partenza di un altro appuntamento con i professionisti. Domenica 21 aprile il team veronese sarà al via del Giro della Romagna,...


TBRADIO

-

00:00
00:00
VIDEO





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi