
È stato ufficializzato stamattina in Via Sapri l'elenco delle 25 squadre italiane Under 23 che saranno al via del 65esimo Gran Premio della Liberazione il prossimo 25 aprile 2010. Ecco l'elenco delle squadre prescelte:
I restanti 15 posti a disposizione (per un totale di 40 team da 5 atleti ognuno) saranno assegnati tra le Selezioni straniere che ne hanno fatto richiesta. Le squadre italiane non comprese in quest'elenco non sono comunque escluse definitivamente dalla possibilità di essere al via del Gran Premio della Liberazione 2010; saranno infatti contattate in caso di defezioni o novità posteriori a questa comunicazione.
Si ricorda inoltre che - come da regolamento - queste 25 squadre non potranno schierare al via atleti della stessa nazionalità delle Selezioni straniere presenti in gara.
La lista delle 15 formazioni nazionali straniere e l'elenco ufficiale degli iscritti al 65esimo Gran Premio della Liberazione saranno comunicati nel giorno della presentazione ufficiale della corsa, prevista per il giorno 9 aprile in Roma. Seguirà quanto prima l'invito ufficiale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.