
Non perdono decisamente tempo i Dirigenti del Comitato Provinciale della Federciclismo milanese che, col Presidente Giuseppe Ardigò in testa e tutti i suoi Consiglieri, hanno, da sempre, un occhio di riguardo per la categoria dei giovanissimi, fulcro e vivaio del ciclismo “Maggiore”, nelle specialità della strada e della Mountain Bike.
Ed è per quest’ultima specialità che hanno indetto per venerdì 15 Gennaio 2010 un’importante riunione riservata alle Società Organizzatrici del 2° Trofeo Hinterland Cup Mtb, presso la sede del Comitato Provinciale FCI di Milano (Via Piranesi,14) con inizio alle ore 20,30 per discutere il seguente O.d.g. :
1)Calendario del 2° Trofeo Hinterland Mtb Cup;
2)Modalità di svolgimento (sedi, date ed orari etc.);
3)Varie ed eventuali.
Si sottolinea che nel corso di questa riunione verranno prese anche importanti decisioni in merito ai Campionati Provinciali Giovanissimi.
La prima edizione di questa importante challenge dedicata ai giovanissimi che vogliono cimentarsi nella specialità della MTB, ha anche carattere promozionale essendo aperta anche ai ragazzi della categoria “G0 unica nati nel 2004 e 2005” e si svolse in otto gare disputate a : Brugherio, Cernusco S/N, Canegrate, Segrate, Vittuone, Cologno Monzese e Corsico.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.