Dopo l’esordio alla San Geo, dove Veneri ha conquistato un brillante nono posto distinguendosi tra i migliori in corsa – insieme a Mercatali, protagonista dell’azione decisiva con altri quattro corridori – il Team Gallina Lucchini Ecotek Colosio guarda ora alla Francia.
Sono infatti in arrivo due appuntamenti internazionali per la formazione bresciana élite e under 23, che sabato 21 febbraio sarà al via del Gran Premio Metropolitano Aix Marsiglia Provenza, in programma nella località di Puyricard. Il percorso misura 140 km e include l’ascesa alla Côte de Beaulieu. La partenza è fissata alle 11.30 da Boulevard de Palerme.
Domenica 22 febbraio sarà invece la volta del Gran Premio Puyloubier Sainte Victoire, tracciato sui 120 chilometri e con partenza fissata alle 11.30. La corsa si sviluppa su un circuito impegnativo ai piedi del Monte Sainte Victoire, un percorso nervoso e selettivo che tradizionalmente favorisce gli attaccanti.
La selezione per la doppia sfida sulle strade di Francia include Andrea Buti, Giosuè Crescioli, Jacopo Militello, Raffaele Veneri, Luca Franzosi, Michele Bonometti e Stefano Ganini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.