Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. In attesa delle prime presentazioni dei team e dei primi appuntamenti agonistici della nuova stagione, potremo rievedere due momenti importanti del ciclismo giovanile 2025 e appagare la nostra voglia di grande ciclismo.
La nuova puntata si aprirà con le emozioni del Memorial Zipponi, classica per juniores che ogni anno richiama a Brione i più forti atleti della categoria e che nell'ultima edizione ha visto il successo di Mattia Proietti Gagliardoni, talento emergente che difende i colori del Team Ballerini Lucchini Energy.
A seguire, riflettori puntati su Bovezzo per la nona edizione del Trofeo Comune-Trofeo Zanetti Costruzioni per la categoria esordienti organizzata dal GS Concesio di patron Alessandro Mora.
Nella prova del primo anno successo di Paolo Rosato (Asd Mazzano) che in volata supera quattro compagni di fuga conquistando anche la maglia di campione provinciale. Tra i ragazzi del secondo anno superbo sprint del plurivittorioso Lorenzo Iazzi (Madignanese Ciclismo) che si lascia alle spalle il veneto Federico Scamperle e Mattia Dolfini (Biesse Carrera Premac) che in virtù del terzo posto diventa il nuovo campione provinciale.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.