Sabato 17 gennaio con inizio alle ore 16 si svolgerà presso il Forum Banca Alta Toscana a Vignole di Quarrata, il “Galà” del ciclismo toscano organizzato dal Comitato Regionale della Federciclismo.
Durante la lunga cerimonia saranno premiati i campioni regionali e nazionali, oltre ai vincitori di titoli internazionali del 2025 e gli atleti e atlete che hanno indossato la maglia azzurra, alla presenza di ospiti e autorità.
Sarà presente Kristian Sbaragli che proprio alla fine della stagione 2025 ha lasciato l’attività e che ora si occupa della scuola di ciclismo giovanissimi a Castelfiorentino. Ci saranno anche collegamenti video con Elia Viviani, campione olimpico e più volte campione del mondo ed europeo, nominato team manager azzurro e che si trova in Spagna, così come con la pluricampionessa italiana l’aretina Elisa Ferri (undici titoli in carriera in sei anni di attività e l’ultimo domenica scorsa nel ciclocross in Lombardia).
Altro intervento video anche quello di Vittoria Guazzini la super campionessa di Poggio a Caiano che in carriera si è aggiudicata 23 medaglie d’oro, tra Olimpiadi, mondiali ed europei, 13 argenti e 8 bronzi, oltre a tre titoli italiani. Durante la cerimonia sarà presentata anche la nuova maglia con relativi sponsor, che indosseranno gli atleti e le atlete della Toscana quando faranno parte della Rappresentativa regionale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.