Una serata fra gli amici e suoi tifosi organizzata a Faella per festeggiare Matteo Regnanti, ventiquattrenne atleta valdarnese che nei giorni scorsi ha concluso positivamente l’accordo con il Team Solution Tech Vini Fantini del quale è Team Manager Serge Parsani.
Un passaggio nei professionisti con un Team Professional che Regnanti meritava prima di tutto per la splendida stagione 2025, e per la sua estrema serietà, per l’impegno sempre profuso. Quest’anno oltre al titolo toscano élite conquistato, Matteo ha vinto 3 gare, il Città di Empoli, a Castiglion Fibocchi e la gara in linea a Ponsacco a chiudere da protagonista un’annata nel corso della quale è stato sempre protagonista.
Ha ottenuto tre secondi, tra i quali quello nel Trofeo Matteotti a Marcialla, sei terzi, un quarto e tre quinti, e tutti questi brillanti risultati hanno collocato Regnanti al sesto posto nella classifica nazionale di rendimento. Un punto di forza nella straordinaria stagione del Team Hopplà, ed alla fine il premio meritato del passaggio nei professionisti, festeggiato dagli amici e suoi tifosi nel corso di una simpatica e festosa serata con una torta alla fine della cena dove c’era scritto “Matteo: Pro e scalatore dei sogni”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.