Ultimi scampoli di vacanza per Wout Van Aert che è in California con i compagni di squadra della Visma Lease a Bike e sta andando alla scoperta di altri sport. Certo, la bicicletta è sempre al centro dei suoi pensieri ma il trentunenne belga si è divertito in autodromo cimentandosi alla guida di un'auto da corsa, poi ha assistito alla partita di NBA tra i LA Lakers e i San Antonio Spurs insieme a Nathan Van Hooydonck e al numero uno del team Visma Lease-a-Bike, Richard Plugge.
E con il basket ha avuto anche un'altra esperienza: Van Aert ha avuto l'opportunità di giocare a basket con Reggie Miller, cinque volte All-Star NBA, e con Lethal Shooter, considerato uno dei migliori al mondo per i tiratori. Il belga ha lavorato sul tiro sotto l'occhio vigile di Miller, che oggi 60 anni, che gli ha regalato una maglia della sua squadra di sempre, gli Indiana Pacers ed è stato omaggiato da Wout con una maglia autografata della Visma Lease a Bike.
Wout van Aert inizierà la settimana prossima la sua preparazione in vista della stagione 2026: per lui, come annunciato, non ci saranno obiettivi specifici nel ciclocross ma la scelta è quella di dare priorità assoluta alla preparazione delle classiche di primavera.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.