L'Organizzazione Produttori Nordest prosegue il proprio impegno in favore dello sport giovanile e della promozione di uno stile di vita sano e salutare per le nuove generazioni.
In quest'ottica l'O. P. Nordest nella prossima annata agonistica sarà al fianco, in qualità di main sponsor, della Petrucci Assali Stefen, storica formazione veronese con sede a Cadidavid che, da quasi mezzo secolo opera, con grande attenzione e professionalità nella categoria juniores.
Nasce così un nuovo e forte sodalizio in terra scaligera per dare vita ad una formazione competitiva a livello internazionale che possa promuovere la crescita atletica e personale dei giovani talenti del ciclismo.
"Sono particolarmente felice di annunciare questo nuovo accordo che ci consente di guardare al 2026 con entusiasmo e nuove ambizioni. La Petrucci Assali Stefen è una delle formazioni più attrezzate in gruppo per la categoria juniores e siamo orgogliosi di entrarne a far parte in qualità di partner principale" ha annunciato Fabrizio Zambello, consigliere della Organizzazione Produttori Nordest. "Con Alberto Murari e Marcello Girelli abbiamo trovato subito la giusta sintonia per lavorare insieme in vista della prossima stagione per mettere a disposizione dei nostri atleti il meglio dei materiali a disposizione sul mercato e per accompagnarli in una attività di primissimo piano che consenta loro di esprimersi al meglio, maturare esperienze preziose e mettersi in luce".
Proseguirà anche nel 2026 l'impegno dell'Organizzazione Produttori Nordest nelle scuole con il progetto per la promozione di uno stile di vita salutare e di una sana alimentazione rivolto soprattutto alle nuove generazioni, che vedrà impegnati in qualità di testimonial gli atleti della formazione scaligera.
A salutare con soddisfazione l'entrata in squadra del brand Nordest è stato il Team Manager della Petrucci Assali Stefen, Marcello Girelli: "La nostra squadra opera da sempre in favore dei giovani con la passione per il ciclismo; la nostra mission si sposta appieno con la filosofia promossa dall'O.P. Nordest e siamo felici di poter programmare insieme il futuro. L'entrata in squadra di un partner così importante ed appassionato ci dà ancora più motivazione per affrontare il 2026 con il piede giusto e mettere a frutto il lavoro portato avanti in questi anni nella categoria juniores".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.