
Drali Milano si prepara ad una nuova sfida e aggiunge Zenith alla sua già ricca collezione, un modello gravel progettato per affrontare ogni tipo di terreno e situazione. Dal bosco alla ghiaia, dalle strade ai sentieri Zenith non si ferma davanti a nulla e offre un’esperienza di guida di livello superiore strizzando l’occhio ad una delle più grandi tendenze degli ultimi anni.
Lo storico marchio meneghino fondato da Carlo Drali ha recentemente festeggiato i 100 anni dalla sua fondazione e mantiene l’obiettivo di andare oltre la semplice bici da strada. Il gravel è ormai diventato molto più che una moda, una passione che coinvolge professionisti ed amatori che trovano in questa disciplina un modo per andare all’avventura e testare le proprie abilità di guida. Zenith è energia, versatilità, la soluzione per vivere un viaggio completo senza fermarsi davanti a nulla.
La nuova creazione di casa Drali Milano è dotata di attacco UDH per la massima compatibilità con le trasmissioni di nuova generazione, mentre l’ingegneria dei foderi e del movimento centrale asimmetrici garantisce efficienza, reattività e rigidità superiore. Il comfort e il grip su ogni tipo di terreno è garantito dal passaggio gomma fino a 47 mm, ma non è finita qui, Zenith è anche dynamo ready, è in grado di illuminare il viaggio e alimentare i dispositivi, insomma è possibile andare ovunque.
In uno scenario in cui il gravel è ormai una disciplina consolidata in tutte le parti del mondo, Zenith dà la possibilità di vivere al meglio ogni viaggio concentrando in un unico mezzo comfort e versatilità senza dover rinunciare a nulla. Insomma, tutto quello che serve per iniziare un nuova avventura.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.