
Red Bull – BORA – hansgrohe rafforza il suo roster per la prossima stagione con un tuttofare esperto: Mattia Cattaneo si unirà al team. Il 34enne italiano porta con sé una grande esperienza e sarà un'aggiunta preziosa alle ambizioni della squadra, sia nelle corse a tappe che nelle impegnative classiche di un giorno.
Con Cattaneo, Red Bull – BORA – hansgrohe si assicura un altro acquisto forte per la nuova stagione. L'italiano sta per iniziare il suo 14° anno nei ranghi dei professionisti e ha gareggiato in altrettanti Grandi Giri. È proprio su questa coerenza ed esperienza che il team farà affidamento. Conosciuto come un corridore potente, il lombardo mette in mostra la sua forza anche nelle prove a cronometro e nelle impegnative gare di un giorno.
Ralph Denk, CEO di Red Bull – BORA – hansgrohe, afferma: "Con Mattia, continuiamo la nostra strategia di abbinare i nostri giovani talenti a professionisti esperti. Mattia porta la consapevolezza e l'esperienza di gara, insieme al grande motore che fornisce potenza cruciale per la squadra, dalle gare di un giorno ai Grandi Giri".
Mattia Cattaneo, che seguirà quindi il suo capitano Remco Evenepoel, ha dichiarato: "Sono molto felice di entrare a far parte di Red Bull – BORA – hansgrohe e non vedo l'ora di incontrare tutti e iniziare a correre. Vorrei ringraziare il team per avermi dato questa opportunità. Farò del mio meglio per supportare i team leader e sono convinto che il mio contributo possa essere prezioso per la squadra".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.