
Il Landismo può già festeggiare una vittoria alla Vuelta a España. Grazie anche all'attivismo dei suoi fan Mikel Landa ieri si è ricongiunto con la sua valigia, che era stata dispersa nel viaggio verso Torino.
Il 35enne della Soudal Quick Step che in questi giorni ha pernottato al JHotel si è mostrato sui social con indosso una maglia storica della Juventus. Anni Ottanta, con sponsor Ariston, quella di Trapattoni e Platini, Gentile, Cabrini e Scirea, quella dell’ossatura del Mundial’82, per lanciare un appello alla compagnia aerea con la quale aveva viaggiato. «Ciao @Vueling, domani inizia la Vuelta e l'ubicazione della mia valigia rimane sconosciuta. Devo ritirarla a Barcellona prima della quinta tappa o mi verrà consegnata in tempo?».
Cinque ore dopo ecco un nuovo cinguettio su X del basco, con la foto che riportiamo sotto. «Grazie a tutti i landisti e anche a Vueling, ce l'abbiamo fatta. Giusto in tempo. Affrontare la Vuelta in ciabatte sarebbe stato storico ma sconsigliabile» ha scritto il basco che ora andrà a caccia di tappe.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.