
Il giorno di Ferragosto e sabato 16 agosto sono previste due sfide di alto spessore agonistico per il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Parliamo della Firenze-Viareggio e del Gran Premio di Capodarco, due corse non hanno bisogno di presentazione per la loro storia e per la qualità che le contraddistingue.
La formazione bresciana di Cesare Turchetti e diretta da Milco Benatti si presenta al doppio appuntamento con la consapevolezza di dover lottare per un risultato di rilievo e per dare il meglio in entrambe le competizioni.
Alla Firenze Viareggio numero 78, chilometri 170 con partenza alle 7,10 di mattina parteciperanno Gavazzi, Magli, Longagnani, Belleri, Bregoli e l'ucraino Sydor. Al via di Capodarco edizione numero 53, chilometri 174 con partenza alle 13.30 sono invece attesi Franzoni, Pellegrini, De Marchi, Calzaferri e Bonometti.
"Sono due gare che offrono percorsi esigenti e impegnativi e comunque le giuste opportunità per chi vuol centrare un risultato di prestigio-ha detto il manager Turchetti-. Noi come Gallina Lucchini Ecotek Colosio le affronteremo con un gruppo di corridori in buona forma che speriamo sappiano sfruttare al meglio le proprie qualità".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.