
Scocca l'ora di un'altra grande avventura internazionale per il Team Biesse Carrera Premac, con la formazione Continental che da domani a domenica sarà impegnata al Giro Ciclistico Internazionale della Valle d'Aosta – Mont Blanc, selettiva corsa a tappe per la categoria Under 23. La squadra diretta da Marco Milesi e Dario Nicoletti aveva brillato nel mese scorso al Giro Next Gen, conquistando una tappa con Filippo Agostinacchio: proprio il classe 2003 sarà l'elemento più esperto del quintetto pronto per il Val d'Aosta, che correrà in casa essendo aostano. Al suo fianco, il polacco Filip Gruszczynski (2005), altro protagonista della corsa rosa in classifica generale, oltre ai classe 2006 Michele Bicelli, Andrea Donati e Cristian Sanfilippo.
"Schiereremo - le parole del ds Marco Milesi - una formazione molto giovane, con tre ragazzi al primo anno Under 23 affiancati da due elementi con più esperienza. Agostinacchio punterà soprattutto alle prime due tappe, mentre Gruszczynski metterà nel mirino la classifica generale, confortato dalla condizione e dagli ottimi recenti risultati. Il Giro della Val d'Aosta è sempre duro, uno dei più probanti per la categoria a livello internazionale. Siamo pronti e carichi cercando di fare il "colpaccio" come al Giro Next Gen".
La line-up del Team Biesse Carrera Premac:
Filippo Agostinacchio (2003), Michele Bicelli (2006), Andrea Donati (2006), Filip Gruszczynski (2005), Cristian Sanfilippo (2006)
Direttore sportivo: Marco Milesi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.