
Un'occasione per ritrovarsi e condividere una volta di più la passione per la bicicletta, il territorio e la buona tavola. È il 14° Omva LMM Tour, manifestazione nata nel ricordo di Giuseppe Manenti: non ci sono premi, non c'è traguardo, ma solo la voglia di stare insieme e divertirsi.
Ad organizzare sono Patrizio Lussana, Amedeo Rubbi, Edoardo Aglieri in collaborazione con le aziende Omva e LMM e con la Pro Cycling Support.
A pedalare una cinquantina di amici tra i quali Gianluigi Belotti, Stefano Cortnovis, Sergio Carrara, l'ex prof Alessandro Cortinovis, imprenditori che hanno a cuore il mondo delle due ruote.
Ritrovo questa mattina a San Paolo d'Argon presso la sede della Omva meccanica, poi la partenza per una pedalata di una settantina di chilometri in Val Cavallina, su bellissimi sentieri fuoristrada. Immancabile la pausa caffè a Sovere e quindi il rientro verso la base - affronrando la Valle delle Fontane e il Passo della Valle Rossa - verso quello che molti partecipanti hanno definito il "momento clou" della giornata, vale a dire il pranzo presso la sede degli Alpini di Costa Mezzate.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.