
Tris di appuntamenti nel week end per la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac, che nel frattempo fa il tifo per Filippo Agostinacchio e Filip Gruszczynski in gara con le rispettive nazionali italiana e polacca all'Orlen Nations Grand Prix, corsa a tappe Under 23 in corso di svolgimento in Polonia.
Sabato il programma si aprirà con la partecipazione al nono Gran Premio Città di Pontedera per Elite-Under 23, dove la squadra bresciana diretta da Marco Milesi e Dario Nicoletti schiererà Nicolò Arrighetti, Tommaso Bessega, Andrea Godizzi, Federico Iacomoni e Alessandro Milesi.
Domenica, invece, il fronte di gara sarà doppio, con altri due appuntamenti, sempre per Elite e Under 23: una line-up guidata da Dario Nicoletti prenderà parte al quinto Memorial Maurizio Brescia-Piccola Liegi a Galciana (Prato) e sarà rappresentata dal quintetto di Pontedera rinforzato da Tommaso Dati. In contemporanea, lo schieramento diretto da Marco Milesi attaccherà il dorsale a Cremona nel 58esimo Circuito del Porto-Trofeo Arvedi: in gara Michele Bicelli, Andrea Donati, Etienne Grimod, Luca Maggia, Davide Quadriglia e Cristian Sanfilippo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.