
Un risultato che merita attenzione il quinto posto di Riccardo Ciuccarelli nella classifica generale del Giro della Valle d'Aosta. Un risulato che fa bene alla Biesse Carrera e che naturalmente rilancia il 22enne marchigiano di Fermo autore di una notevole prestazione nella corsa a tappe internazionale vinta dal francese Lenny Martinez.
Determinato e attento in tutte le tappe del Giro (un sesto, un ottavo, un nono posto il suo bottino), Ciuccarelli in salita ha dimostrato di essere capace di emozionare e di soffrire. Pertanto la quinta posizione finale è un incentivo a fare meglio nel prosieguo di questa stagione.
Di ritorno dagli Europei su strada in Portogallo, il danese Anders Foldager non ha perso tempo e domenica scorsa, a Gavardo nel Bresciano, si è avvicinato al podio concludendo la corsa in quarta posizione. Strano a dirsi ma il danese della Biesse Carrera, proprio in virtù di questo risultato, si è laureato Campione Provinciale Bresciano della categoria Under 23.
Il cammino della squadra Continental proseguirà domenica 24 luglio con la Bassano-Monte Grappa. Diretti da Dario Nicoletti saranno al via della classica in salita Bonelli ,Francesco e Lorenzo Galimberti, Motta, Villa e il danese Nordal. La gara scatterà da Bassano del Grappa (Vi) alle ore 10.00 e si svolgerà sulla distanza di 107 chilometri.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.