
Peter Sagan si conferma campione di SLOVACCHIA: il prtacolori ella TotalEnergies ha preceduto Lukas Kubis della Dukla banska Bystrica e Matus Stocek della ATT Investments.
Nils Politt è campione di GERMANIA. Il portacolori della Bora ha preceduto Nikias Arndt della DSM e Simon Geschke della Cofidis).
Il giovane Carlos Rodriguez della Ineos Grenadiers è il nuovo campione di SPAGNA: alle sue spalle Jesus Herrada della Cofidis e Alex Aranburu della Movistar.
Tripletta della BORA in Austria con successo e titolo per Felix Grossschartner davanti a Patrck Gamper e Lukas Postlberger.
È Merhawi Kudus il nuovo campione di ERITREA: Il portacolori della EF Education ha battito Natnael Tsfatsion della Drone Hopper Androni e l’elite Niyat Russom.
La LETTONIA applaude Emils Liepins della Trek Segafredo che ha preceduto l’élite Andzs Flaskis e Pauls Rubenis della Team Ampler Tartu2024.
Dominio della Elkov Kasper nella REPUBBLICA CECA con succeso di Matej Zahalka davanti a Jan Barta e Adam Toupalik.
Mihkel Raim vince il titolo in ESTONIA: il prof della Burgos BH ha battuto gli élite Siim Kiskonen e Gert Joeaar.
In LITUANIA successo per Venantas Lasini (Kaunas Cycling Team), argento per Aivaras Mikutis (Team Ampler Tartu2024) e bronzo per Ignatas Konovalovas della Groupama FDJ.
Georgios BOUGLAS (Sport Totoo CT) ha vinto il campionato nazionale in GRECIA precedendo Christopoulos Panagiotis e Polychronis Tzortzakis (Kuwait Pro Cycling Team).
In SERBIA Dusan Rajovic del Team Corratec si conferma campione nazionale.
Yukiya Arashiro (Bahrain Victorious) conquista il titolo in GIAPPONE davanti a Yudai Arashiro e Masaki Yamamoto, entrambi della Kinan Cycling Team.
Rory Towsend (WiV SunGod) è il campione d’IRLANDA: ha battuto Cormac McGeough della Wildlife Generation e Ben Haely della EF: