
Grande cordoglio a Vittorio Veneto per la scomparsa, a 74 anni, di Adriano Paludetti, apprezzato commerciante di calzature, famoso il negozio in “ghetto” Cesco Paludetti, poi i negozi Planet in città e a Conegliano, ma anche grande figura di sportivo.
Fu tra i fondatori della Cicloturistica Vittorio Veneto, nella quale operava da decenni nel consiglio direttivo come segretario e cassiere, insieme all’inseparabile presidente Giacomo Salvador: negli ultimi anni era stato nominato anche presidente onorario.
L’organizzazione di decine e decine di gare su strada e ciclocross, a Vittorio Veneto e in tutto il comprensorio, portano la sua firma e la sua preparazione professionale.
Per la passione il ciclismo sono arrivati poi anche i successi nel ciclocross del figlio Marco (nella foto con papà Adriano), nazionale di specialità: “Papà mi ha messo in bici, grazie a lui ho potuto disputare anche due mondiali di ciclocross ed essere rimasto nel mondo del ciclismo come direttore sportivo dei Giovanissimi ed Esordienti della Ss Sanfiorese”.
A Marco e alla famiglia Paludetti giungano le condoglianze della nostra redazione
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.