
Cantù riapre le sue porte a Vincenzo Nibali: per la seconda volta, infatti, il C.C. Canturino ha invitato, come principale testimonial, per la presentazione della propria squadra Vincenzo Nibali. L’incontro è già stato fissato per martedì 25 febbraio presso il Teatro Fumagalli di Cantù, a partecipazione libera, ed avrà come moderatori Pier Augusto Stagi, direttore di TuttoBici e tuttobiciweb.it, Edoardo Ceriani, caporedattore sport de La Provincia di Como e Giuseppe Figini, firma "storica" della nostra testata.
Le associazioni al centro dell'inizativa - C.C. Canturino, Cento Cantù e Pro Cantù - hanno pensato di dare all’evento, oltre che un taglio sportivo, anche sociale, promuovendo l’attività che da diversi anni Nibali, insieme alla sua associazione porta avanti: rendere il ciclismo, anche dilettantistico, uno strumento di riscatto sociale.
Infatti, Nibali, insieme alla moglie, ha fondato un’associazione sportiva nel 2015 con l’intento di promuovere i valori dello sport e dare l’opportunità concreta ai ragazzini che si approcciano al ciclismo, rilanciando questo sport in Sicilia. E infine, ha partecipato a diverse iniziative sociali come: Duchenne Parent Project aps, Amici di Edy e Marina Romoli ONLUS e Amici dei Bimbi in Corsia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.