EPOWERS FACTORY TEAM. PACZE: «STIAMO LAVORANDO, SERVE PIU' TEMPO DEL PREVISTO»

LETTERA APERTA | 30/10/2019 | 15:08

Caro direttore,


grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del team Epowers Factory. Leggendo gli articoli apparsi sui media italiani, vorrei chiarire ufficialmente alcune questioni. Prima che il team di Epowers Factory avviasse il processo per l’ottenimento della licenza UCI ProTour, ho chiesto a tutti i membri dello staff, compresa la direzione, di non comunicare nulla fino alla decisione dell’UCI. Al momento, il Team Epowers Factory è ancora impegnato nel processo per la licenza. Stiamo ancora lavorando con l'UCI e la Ernst&Young. Quindi, non vogliamo rompere l’«accordo tra galantuomini» per comunicare qualcosa mentre il processo è in corso.


Stiamo costruendo un nuovo team, progetto che richiede da parte nostra sforzi e energie extra per avere successo in tutti i campi, specialmente per quanto riguarda la sponsorizzazione. Stiamo ancora negoziando con grandi società ungheresi interessate a sostenerci. Queste trattative richiedono più tempo di quanto era stato previsto in un primo tempo.

Cordiali saluti,
Tamas Pacze

 

ENGLISH VERSION

Dear Mr Stagi

Thank you for your interest in Epowers Factory Team.
Reflecting the articles that have appeared in the Italian media I would like to officially clarify few issues.
Before Epowers Factory Team has started the UCI ProTour license process I have requested all the Riders and Staff members including the management to not to communicate anything until the authorization process at UCI has ended.
Epowers Factory Team is still in the middle of the licensing process. We are still working with the UCI and EY. Hence, we do not want to break the "gentlemen's agreement" to communicate anything according to the ongoing process.
We are building a new team that means and requires extra effort and energy from us to succeed in all fields especially in sponsorship. We are still negotiating with Hungarian large companies to support us. This negotiating process requires more time than it was predicted in advance.

Yours Sincerely,
Tamas Pocze

Copyright © TBW
COMMENTI
state negoziando !!!!
30 ottobre 2019 16:16 Line
ancora con degli sponsor ?? vi auguro di farcela ,per tutti i ragazzi che avete fatto firmare

Assurdo.
30 ottobre 2019 17:09 Bastiano
Ci vuole coraggio ad ammettere di aver fatto firmare contratti a delle persone, senza avere alcuna copertura.
Sarebbe stato più corretto chiedere scusa con un bagno di umiltà o meglio ancora, mettere la nano in tasca per tutelare tutti e risolvere poi, con comodo, tutto ciò che non si è fatto quando si sarebbe dovuto.

Speriamo
30 ottobre 2019 17:10 geo
Dai, auguriamoci che riescano nell'intento, che nascano anche altre squadre, che il movimento generalmente cresca, che la gran quantità di team favorisca la partecipazione alle piccole corse, e che queste quindi crescano o tornino a vivere

Caro Bastiano
30 ottobre 2019 19:29 blardone
O fantini.... ogniuno deve pensare alla propria stalla ... io ci sono passato ero giovane e mi sono fatto influenzare dalla passione ed non e facile .. La bomba e grossa e con tutto il rispetto per i corridori quello che ci rimetto e quello che firma .. io auguro che finisca tutto bene perche se no sono dolori .io dopo dieci anni sto cominciando a dormire ora ... un grosso in bocca al lupo a Lerici .non mollare . BLARDONE ANDREA

Bastiano bastiano...
31 ottobre 2019 13:02 FrancoPersico
Parli tu che hai chiuso una squadra. Scherzi a parte. Lasciamoli lavorare e auguriamoci che nascano nuovi team.

Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Al Giro d’Italia le sale-stampa – primi anni Duemila – erano scuole elementari e medie, municipi e misericordie, palazzetti dello sport evacuati dalle abituali attività e trasformati in accampamenti per giornalisti e bivacchi per fotografi, attrezzati con stampanti e fotocopie,...


I tre anni nell’incubatore della VF Bardiani hanno dato i loro frutti. Matteo Scalco ha ventun anni e un bel bagaglio di esperienza in corse di spessore, ora è il momento di spiccare il volo. Passato direttamente dagli juniores a...


Dopo il notiziario di Paolo Broggi, non perdetevi il quarto d'ora di chiacchierata tra il nostro Federico Guido e il campione italiano Filippo Conca: metà intervista sul momento vissuto dal lariano della Jayco AlUla, la seconda metà sull'evoluzione del ciclismo...


Il 2025 di Alessandro Romele non è andato come il corridore dela XDS Astana sperava. Non per colpa sua ma per quella maledetta caduta durante il campionato italiano su strada a Gorizia in Friuli in cui Romele riportò escoriazioni e...


Dopo 10 anni il Giro d’Italia ritorna a Cassano d’Adda (Milano). Lo anticipa Alessandro Brambilla su Tuttosport in edicola oggi: nell’edizione 2026 del Giro la tappa del 27 maggio partirà da Cassano d’Adda. Il castello di Cassano farà da sfondo ai...


Il nuovo Codice della Strada interviene sull’utilizzo delle piste ciclabili, ma lo fa in modo discutibile, introducendo nuove regole che finiscono, paradossalmente, per peggiorare la tutela dei ciclisti. La “riga bianca” che dovrebbe proteggerli non è più un confine sicuro:...


Circa un mese fa in terra africana assistevamo ad una delle più grandi sorprese del ciclismo femminile degli ultimi anni. La canadese Magdeleine Vallieres vinceva il titolo mondiale in linea da totale outsider battendo non solo le atlete favorite, ma...


Il mondo del ciclismo bergamasco è in lutto per la scomparsa, avvenuta nei giorni scorsi, di Fausto Carrara. Primogenito di Gianni e Tonina Carrara, Fausto aveva ereditato dal padre la grande passione per il ciclismo, impegnandosi dapprima nella S.C.Leffe e, soprattutto,...


Il mondo del ciclocross è preoccupato: uno dei suoi personaggi principali, Eli Iserbyt, potrebbe non correre in questa stagione a causa di ulteriori problemi all’arteria femorale della gamba sinistra. Il belga, che difende i colori della Pauwels Sauzen - Altez...


Elia Viviani il Profeta, il Capitano:  chiamatelo come volete. Il campione veronese vanta dei trascorsi fondamentali per la sua carriera ciclistica, guarda caso, nella provincia di Treviso, dove sono passati diversi atleti nelle squadre dilettanti che poi sono diventati campioni...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024