
In attesa delle prossime sfide, oggi gli allievi dell'Unione Sportiva Ausonia Csi Pescantina si sono cimentati nella cronometro di Riccione che precede di qualche ora la partenza del Giro d'Italia Under 23. Ebbene nella prova contro il tempo, svoltasi sulla distanza di 3,300 km, Matteo Consolini ha sfiorato il successo ottenendo la seconda posizione, a soli 4" di ritardo, dal vincitore Filippo Bucci. Ottima pure la prestazione di Riccardo Galante che chiude all'ottavo posto a 8".
Ed eccoci all'intenso programma di domenica 16 giugno. Occhi puntati naturalmente sul Campionato Italiano della categoria Juniores che verrà assegnato a Città di Castello (Pg) dopo 133 km. La formazione di Nicola Chesini sarà rappresentata da tre corridori: Davide De Cassan, Andrea Debiasi e Michele Berasi. Il resto della squadra disputerà la prova di Budrio di Correggio, nei pressi di Reggio Emilia, valevole per la Medaglia d'Oro Budriese.
Per gli Allievi è prevista la partecipazione al Gran Premio Maglierie FDB classico appuntamento di Cologna Veneta (Vr) che prenderà il via alle 15.30. Gareggeranno sul suolo bresciano gli Esordienti, che saranno al via del Trofeo Società Ciclistica Mazzano, mentre a Castel d'Azzano (Vr) si concentrerà la squadra dei Giovanissimi.
Ordine d'arrivo crono RICCIONE
km 3,3 in 4'23" media/h 45,171
1 BUCCI Filippo Pedale Chiaravallese
2 CONSOLINI Matteo Ausonia CSI Pescantina a 4"
3 ROGANTI Simone Nuova Spiga Aurea Iumiko a 4"
4 COLLINELLI Luca SC Cotignolese a 4"
5 MOLISSO Diego POL.Fiumicinese F.A.I.T. Adriatica a 6"
6 KAJAMINI Florian Samuel SC San Lazzaro a 6"
7 ANNIBALLI Lorenzo POL.Fiumicinese F.A.I.T. Adriatica a 6"
8 GALANTE Riccardo Ausonia CSI Pescantina a 8"
9 MESSIERI Alessandro SC Ceretolese a 9"
10 BAGNARA Luca Reda Mokador a 9"
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.