
Dopo un anno di assenza, in Valpolicella è tornato l’evento EDP (Eventi del Pendola) più atteso di fine stagione per riunire campioni e appassionati di ciclismo. In circa 1 mese, il Capitano (Massimiliano Riccio) è riuscito a mettere in moto una macchina super efficiente
Grazie a Francesco Bellini, titolare della Floricoltura Santa Sofia, Max ha potuto contare su una persona sempre disponibile nel portare avanti queste iniziative: le star della giornata sono passate da 12, nell'edizione 2022, a 30, decretando il pieno successo dell'iniziativa.
A rendere il pomeriggio di festa ancora più speciale è stata la presenza di Davide Lombardi, conosciuto dai professionisti come “il Fornaio Volante”: da Firenze, tempo di staccare lavoro nel suo forno, si è “involato” verso la Valpolicella per deliziare i numerosi ospiti con la sua Schiacciata, apprezzata anche da tutti i corridori che, a fine stagionem, hanno opvviamente voglia di staccare la spina e svagarsi.
Maimolar, come dicono sempre i FAN EDP: quindi reparatevi al prossimo progetto del Cap.
I corridori, di oggi e di ieri, presenti: Lonardi, Milesi, Romele, Zamperini, Minali, Oro, Casagranda, Valtulini, Chiarucci, Semplice, Cataldo, Tagliani, Negrente, Sgaravato, De Cassan, Epis, Zardini, Vardanega, Konychev, Leali, Zoccarato, Selva, Donegà, Poli, Dima, Vigilia, Missiaggia, Silvestri, Rigatti, Chesini, Bruno Olivieri.
Accanto a loro il vicesindaco do Marano Marco Aldrighetti con l'assessore allo Sport Andrea Lonardi, il consigliere con delega allo Sport di San Pietro in Cariano Nicola Chesini e il sindaco di Fumane Daniele Zivelonghi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.