
Un grave lutto ha colpito Luigi “Gigi” Colombo, collaboratore – e fra i veterani - del Giro d’Italia e delle altre corse della rosea. E’ improvvisamente scomparsa oggi la moglie, la signora Antonietta Sanvito di 71 anni, nella loro casa di Velate, frazione del comune di Usmate Velate, in provincia di Monza, dove sono nati e risiedono da sempre.
Gigi Colombo era al seguito del Giro d’Italia, impegnato nella sua abituale funzione di duplicazione dei comunicati stampa e di segreteria, assolta con perizia e capacità anche per formazione professionale (era stato dipendente, nel periodo lavorativo, presso la tipografia del Corriere della Sera e poi pure della Gazzetta dello Sport), svolgendo altri incarichi prima della partenza delle tappe.
Il funerale è previsto mercoledì 21 ottobre, alle ore 14.30, alla parrocchia di S. Maria Assunta di Velate, situata nell’omonima piazza.
All’amico Gigi e alla famiglia, oltre a quelle dei colleghi del Giro d’Italia, giungano sentite condoglianze pure da parte di tuttoBICI e tuttobiciweb.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.