
Domenica 6 settembre con il 1° Trofeo Bene Banca a Bene Vagienna finalmente riparte con le gare su strada il ciclismo giovanile in provincia di Cuneo, dopo la prima gara a cronometro, organizzata dal Vigor Cycling Team a Brossasco il 19 agosto per Allievi e Juniores, è il Velo Club Esperia Piasco ad organizzare la gara Allievi valida come prova unica di campionato provinciale alla quale sono iscritti 200 allievi provenienti da tutto il nord Italia.
razie alla fattiva collaborazione del Comune di Bene Vagienna, al contributo della Banca di Credito Cooperativo Bene Banca ed al supporto di importanti sponsor come l’Industria Grafica EUROSTAMPA e SACED ambiente ed energia si è potuto organizzare la gara che è la prima per gli Allievi in Piemonte. L’azienda Gullino import-export, da sempre sensibile alla sport giovanile, fornirà frutta di stagione a tutti gli atleti. Gli allievi affronteranno per 9 volte un circuito vallonato di 8 km tutto nel territorio benese, toccando le frazioni di Santo Stefano, San Luigi e la Gorra, su una distanza totale di 72 km. Si prevede una gara piuttosto selettiva e combattuta su un percorso che potrà stimolare i tentativi di fuga. La partenza della gara è fissata alle ore 10:00 da piazza Martiri, l’arrivo è previsto poco prima delle 12:00 in Viale Marconi.
Le aziende che hanno contribuito alla manifestazione sono: Bene Banca benebanca.it - Eurostampa eurostampa.com - Saced saced.com - Gullino gullino.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.