
Sarà un giorno speciale, quello di domani, per André Greipel. Il tretasettenne corridore tedesco attaccherà infatti per l'utima volta il nmero sulla maglia della Arkea Samcic. Greipel correrà il Munsterland Giro e poi chiuderà la stagione dopo aver chiesto e ottenuto la rescissioen del contratto con la formazione bretone.
«So di non essere riuscito a ripagare le attese che c'erano nei miei confronti. Purtroppo un virus mi ha impedito di essere performante nella parte centrale della stagione, sono arrivato al Tour rincorrendo la condizione e non sono riuscito ad ottenere i risultati che volevo. Ho chiesto a ubert (il manager del team, ndr) di rescindere il contratto che avevo anche per il prossimo anno, ho bisogno di riposare e di ricaricare le batterie in famiglia fino alla fine dell'anno».
Curiosa la conclusione del comunicato della Arkea Samsic: Greipel non sarà disponibile per le interviste fino alla fine dell'anno.
Greipel, come detto, non ha parlato di ritiro ma la possibilità che il "gorilla" stia valutando la possibile chiusura della sua carreia non è certo peregrina.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.