
Annunci importanti per la AG2r: Lawrence Naesen e Andrea Vendrame vestiranno la maglia del team francese per le stagioni 2020 e 2021.
Il belga, classe 1995, arriverà dalla Lotto Soudal con l’obiettivo di continuare la sua crescita in particolare nelle classiche del Nord.
Andrea Vendrame, classe 1994, è attualmente in forza alla Androni Sidermec e punterà a crescere ancora in quella che sarà la sua prima stagione in un team di WorldTour.
Dal 1° agosto prossimo, invece, passerà professionista Clément Champoussin, classe 1998, quinto lo scorso anno all’Avenir e 12esimo al mondiale: sarà il 17esimo corridore cresciuto nella Chambery Cyclisme ad approdare alla AG2r, raggiungendo per esempio Romain Bardet, Silvan Dillier, Pierre Latour, Ben Gastauer, Benoît Cosnefroy, Nans Peters, Aurélien Paret-Peintre, Nico Denz, Clément Chevrier e François Bidard.
Anche l’ultimo annuncio riguarda l’Italia: la AG2r ha infatti prolungato di altri due anni il proprio accordo con il Maglificio Rosti, che continuerà quindi il suo impegno di fornitore del team francese.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.