
Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Piemonte e Lombardia “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora.
Sul percorso della quindicesima tappa Ivrea - Como si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial Maurizio Fondriest, Gianni Motta e Alessandro Ballan.
Grazie all’organizzazione di Alessandro Caroleo, Family Banker® di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, il gruppo in Maglia Azzurra partirà domenica 26 maggio alle ore 8:00 da piazza del Rondolino a Ivrea in compagnia di Gianni Motta.
Al via alle ore 12.30 da via Vitali, fronte sporting club, a Bellagio (CO) la seconda pedalata della giornata, organizzata dai Family Banker® Nicola Rottagelpi, Walter Ceriotti e i loro colleghi, che arriverà al traguardo di Como in compagnia dei campioni Maurizio Fondriest e Alessandro Ballan.
Ospite della pedalata Elisa Scarlatta, una delle Cycling Influncer più seguite d’Italia, che vanta partecipazioni a diverse manifestazioni gran fondo come la maratona Dles Dolomites, la Milano ride e la granfondo Bra-Bra.
Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per raccogliere fondi indispensabili per sostenere il progetto benefico “Come a casa” progettato da Fondazione Mediolanum Onlus insieme alle associazioni A.B.C., CasAmica e Cilla, al fine di offrire accoglienza gratuita a 450 bambini gravemente malati e alle loro famiglie costrette ad allontanarsi da casa per alloggiare vicino alle strutture ospedaliere presso cui ricevono le cure necessarie.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.