SI RINNOVA LA PARTNERSHIP TRA ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC E LAURETANA

PROFESSIONISTI | 28/12/2018 | 14:16

Ancora insieme. E sempre di più, per una partnership che ormai va avanti da parecchie stagioni. È quella tra il team Androni Giocattoli Sidermec e l’acqua Lauretana, che proprio in questi giorni hanno ufficializzato il rinnovo dell’abbinamento anche per la stagione 2019.


Per sancire il legame con l’azienda biellese di acqua, nello stabilimento di Graglia con il team manager Gianni Savio, il responsabile marketing e sponsor Marco Bellini, sono arrivati anche alcuni corridori della squadra campione d’Italia. Mattia Cattaneo, Marco Frapporti e Fausto Masnada durante il piacevole incontro con i vertici di Lauretana hanno avuto modo di visitare magazzini e stabilimenti di produzione dell’acqua più leggera d’Europa che ha la sorgente a 850 metri di altitudine.


I tre corridori si sono soffermati a lungo nell’area della linea di imbottigliamento che segue i più alti standard di qualità e sicurezza. A illustrare, spiegare e raccontare ci hanno pensato l’amministratore delegato di Lauretana Antonio Pola, il presidente Giovanni Vietti, il direttore commerciale Fabio Vineis e il responsabile marketing Edoardo Pampuro, che all’unisono hanno sottolineato la «soddisfazione per una partnership vincente».

Lauretana, che ha festeggiato da poco i 50 anni di attività e porta il nome della Madonna Nera di Loreto venerata nel vicino Santuario di Graglia, dà lavoro a oltre 70 dipendenti e nel 2017 ha abbondantemente superato i 30 milioni di euro di fatturato. Forte di un posizionamento mirato, Lauretana da sempre si fa apprezzare per le sue caratteristiche uniche, che la fanno essere l’acqua più leggera d’Europa. La stessa acqua che accompagna il team campione d’Italia durante tutta la stagione.

Lauretana anche nel 2019 sarà presente su maglia e pantaloncini dell’Androni Giocattoli Sidermec. Il colletto e il bordo delle maniche della maglia, come quello dei pantaloncini, continueranno ad essere motivo distintivo griffato Lauretana. Il logo, così come è stato già dalla seconda parte della stagione scorsa, troverà spazio in bella evidenza anche nella parte frontale della maglia sotto ai primi due sponsor. Ulteriore segno del rafforzamento di un binomio con il team che certo soddisfa Savio e Bellini. Lauretana, inoltre, nel 2019 comparirà anche su calze e guantini dei corridori che debutteranno a gennaio. Il marchio dell’acqua biellese naturalmente sarà presente anche su tutti i mezzi della squadra, che continuerà pure a presentare la bella borraccia azzurra con etichetta Lauretana. La “piccola bottiglia” alla prima stagione in gruppo ha riscosso interesse a apprezzamenti da tifosi e appassionati, diventando una delle borracce più ricercare dell’intero panorama ciclistico.

Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
La discussione forsennata su Conca e la sua squadra spensierata che dominano il campionato italiano sta diventando il tormentone dell'estate, come Vamos a la playa e l'Estate sta finendo. La cosa che ancora riesce a stupirmi è soprattutto questa: sembra...


«Non ho alcun pregiudizio nei confronti della Lega, anche perché l’ho voluta, nonostante le forti pressioni per chiuderla esercitate da alcuni componenti del precedente Consiglio Federale, ma è chiaro che vorrei che ci fosse più collaborazione e rispetto». Cordiano Dagnoni,...


Mathieu Van der Poel ha già vestito la maglia gialla e ha già ottenuto vittoria di tappa al Tour. Così alla domanda se ci sia una tappa che gli piacerebbe conquistare, l'olandese della Alpecin Deceuninck ha detto che guarderà giorno...


Specialized rivoluziona ancora una volta il concetto di sella ad alte prestazioni con l’introduzione della nuova S-Works Power EVO con tecnologia Mirror: un prodotto pensato per chi cerca la massima libertà di movimento sulla bici, senza rinunciare a comfort e supporto nelle posizioni...


Colpo doppio per l'americana Heidi Franz che conquista la seconda tappa della Volta a Portugal Feminina, la Canelas-Águeda di 94 chilometri, e balza al comando della classifica generale. La trentenne di Bandridge Island nello Stato di Washington portacolori della Cynisca...


Look Cycle, portabandiera dell'eccellenza francese nelle ciclismo,  presenta oggi la 795 Blade RS Iconic Black Radial, la bici ufficiale del Team Cofidis per il Tour de France 2025. Veloce, reattiva e incredibilmente elegante, sara una delle migliori ai nastri di partenza...


Scatta il Tour e la Tudor Pro Cycling annuncia una nuova prestigiosa partnership: del team di Fabian Cancellara entra a far parte anche MSC Crociere. Il nuovo sponsor avrà una forte visibilità sul kit del Tudor Pro Cycling Team -...


Nimbl è orgogliosa di annunciare che la partnership con Team Visma | Lease a Bike,  andrà oltre le calzature, includendo ora anche una linea di abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni. Questa pietra miliare segna una nuova fase del percorso di Nimbl...


Tra i corridori più attesi di questo Tour de France che non saranno impegnati nella classifica generale, c’è Jasper Philipsen, il velocista belga che corre con l’Alpecin -Deceuninck al fianco di Mathieu van der Poel. In questa Grande  Boucle il...


Una prima storica per la Groupama-FDJ: i corridori del team transalpino indosseranno una maglia nuova di zecca appositamente progettata per il Tour de France 2025! Frutto della stretta collaborazione tra la squadra, Groupama, FDJ e Alé, la nuova maglia rivisita...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024