INIZIATIVE | 01/06/2018 | 07:58
Al 101° Giro d’Italia i calici infrangili GOLDPLAST, nell’iconico colore rosa, hanno accompagnato tutti i brindisi delle 21 tappe Al Giro d’Italia 2018 era presente anche GOLDPLAST, che ha rinnovato la partnership con la casa vinicola trevigiana Astoria Vini. Il vino Astoria, infatti, è stato offerto ai tanti spettatori della prestigiosa manifestazione sportiva nei calici soffiati realizzati in edizione speciale da GOLDPLAST, azienda italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di articoli per la tavola di alta qualità.
Per l’occasione GOLDPLAST ha realizzato una serie limitata di calici riprendendo il classico colore della Corsa Rosa, sul quale risaltano i loghi del Giro e di Astoria. Una garanzia di eleganza, ma anche di sicurezza, elemento essenziale durante eventi all’aperto con una grande affluenza di pubblico: i calici GOLDPLAST, infatti, si caratterizzano per la loro infrangibilità. leggerezza e design curato in ogni dettaglio. I Calici Soffiati nascono proprio con l’intento di rispondere alle nuove tendenze dell’enogastronomia, fornendo una soluzione in grado di coniugare eleganza e sicurezza grazie all’utilizzo di un tecnopolimero di ultima generazione BPA free e riciclabile al 100%.
Il tema della sicurezza durante eventi molto affollati è sempre più sentito e molte
giunte comunali si sono attivate con ordinanze restrittive sull’uso del vetro per i periodi estivi, le ore notturne e in concomitanza di grandi eventi. “L’unicità dell’offerta di GOLDPLAST – commenta Alberto Conti, Marketing & Style Manager di GOLDPLAST – sta nella combinazione di sicurezza ed eleganza in un prodotto che, pur essendo infrangibile, è praticamente indistinguibile dai tradizionali calici in vetro e cristallo, nella forma ma anche nella restituzione e valorizzazione delle proprietà organolettiche del vino in degustazione, ma anche di altre bevande come birra, cocktail e drink analcolici.“
comunicato stampa
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.