
Inizia oggi sabato, 21 aprile una due giorni varesina per gli Allievi dell’Unione Sportiva Biassono. Saranno infatti Filippo Colombo, Filippo Vismara e Giacomo Villa a rappresentare la formazione brianzola nella Cronoscalata Brusimpiano – Ardena, prologo della cinquantesima edizione del “Giro della Provincia di Varese”. La prova prevede la partenza del primo atleta alle 14.00 da Piazza Battaglia a Brusimpiano.
La squadra Allievi si riunirà, domenica 22, per partecipare al “36° G.P. Comune di Lonate Ceppino”, gara che si disputerà sulla distanza complessiva di 60 chilometri e che scatterà alle ore 10.00.
L’appuntamento agonistico per i ragazzi della categoria Juniores è invece fissato, questa domenica, a Pettenasco. Il Comune in provincia di Novara, ospiterà la partenza della cinquantacinquesima edizione del “Giro della Castellania e del Lago d’Orta.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.