
Dopo qualche giorno di vacanza, riparte a pieno regime l’impegno sportivo del Velo Club Sovico; gli atleti di tutte le categorie in cui è attiva la Società presieduta da Maurizio Canzi, domenica 20 agosto saranno in gara.
Gli Allievi correranno, come già fatto nelle scorse settimane, il Giro della provincia di Como. La terza prova, in programma questa domenica con partenza da Olgiate Comasco e arrivo ad Orino, è abbinata al Gran Premio Da Moreno; prenderà il via alle 9.00 e terminerà alle 10.50 circa, dopo settanta chilometri. Il percorso sarà caratterizzato da una prima parte in linea e da una conclusione in circuito nei dintorni di Orino.
Gli Esordienti, torneranno alle gare affrontando il “17° Trofeo Zuccotti” di Soncino: due gare separate con protagonisti prima i nati nel 2004 (partenza ore 9.00 e 30 km da percorrere) e i poi i nati nel 2003 (partenza 10.15 e 39,4 km totali).
Torneranno a mettere il numero sulla schiena anche i piccoli atleti della categoria
Giovanissimi: per loro è prevista la partecipazione alla gara di Almenno San Salvatore. Per la categoria “G1” la bandierina si abbasserà alle 14.30, a seguire correranno tutte le categorie fino alle “G6”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.