
Il G. S. Work Service si appresta oramai alle ultime due uscite stagionali per l’attivista su strada, poi ci sarà l’apertura al Ciclocross.
La prossima gara è in programma domenica 12 ottobre a San Marco in provincia di Ravenna, dove convergeranno tutti i corridori del team Padovano Bolognese diretto da Massimo Levorato.
Il percorso pianeggiante è inserito su un circuito di 11 km da ripetere 10 volte, la corsa quindi si presta alle ruote veloci, ultime possibilità dunque per i velocisti in cerca di un’affermazione. La squadra si presenterà al via con: Pola Patrick, Masiero Manuel, Landi Marco, Bonetto Nicholas, Fortunato Lorenzo, Bregolin Marco, Franzolin Giulio, Lella Gianmarco, Magagna Elia, Negrini Andrea, Siviero Nicola, Monducci Mattia.
A Spilimbergo, in provincia di Pordenone, continua l’esperienza con il ciclocross il nuovo arrivato in casa Work Service, proveniente dal VC Città di Marostica, Andrea Pozzato. Prime esperienze da Juniores per questo corridore al primo anno nella categoria, all’esordio domenica scorsa con la formazione Padovana.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.