Ritornano in gara a ferragosto i corridori di Massimo Levorato, dopo avere festeggiato la vittoria di Lorenzo Fortunato sul traguardo della “Classica delle Due Provincie”.
Il giorno di ferragosto una parte della squadra sarà in gara a Calvagese della Riviera in provincia di Brescia, dove i corridori saranno impegnati su un circuito piatto da ripetere 12 volte. La squadra si presenterà alla partenza con: Landi Marco,Fortunato Lorenzo, Franzolin Giulio, Lella Gianmarco, Masiero Manuel, Salmistraro Stefano, Bonetto Nicholas, Bregolin Marco, Magagna Elia, Siviero Nicola, Negrini Andrea, Morselli Marco
L’altra parte della squadra sarà in gara a Massa Finalese in provincia di Modena. Il tracciato di gara, non presenta alcuna asperità di natura altimetrica ed è inserito su un circuito pianeggiante da ripetere 21 volte per complessivi 115,5 km. In gara ci saranno: Pola Patrick, Morselli Marco, Negrini Andrea, Monducci Mattia.
Domenica prossima 17 agosto, sono ancora due i campi di gara scelti da Marco Gemin, il primo vedrà la squadra impegnata nel G.P. Giordana a Castel D’Ario in provincia di Mantova. Il percorso piatto è dislocato su due distinti circuiti e sviluppa complessivamente 126,7 km. Questi i corridori i gara: Pola Patrick, Masiero Manuel, Morselli Marco, Franzolin Giulio, Magagna Elia, Siviero Nicola, Monducci Mattia.
L’altra parte della squadra scenderà in gara nel Feltrino in provincia di Belluno dove si corre il “Giro della Vallata Feltrina”. Il tracciato nasconde alcune insidie ed è caratterizzato dalle salite patrimonio del territorio feltrino. Si cimenteranno sui 110km di gara previsti: Landi Marco, Bonetto Nicholas, Lella Gianmarco, Bregolin Marco.
Lunedi 18 agosto, la “Coppa Linari”, gara a carattere Nazionale inserita nel calendario della regione Toscana in provincia di Pistoia. Il percorso è diviso in due sezioni, pianeggiante il primo, il secondo invece presenta una salita in località Massa con pendenza media dell’11%, sulla quale i corridori si dovranno impegnare per quattro volte. Sono sei i corridori iscritti: Landi Marco, Fortunato Lorenzo, Franzolin Giulio, Lella Gianmarco, Negrini Andrea, Masiero Manuel.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.