
Domenica di festeggiamenti in casa Montanini per il consuento pranzo di fine stagione del sodalizio viterbese. Stagione mai finita a dire il vero, considerato che i portacolori del Team Cicli Montanini-Alice Ceramica-FRW sono tutt'ora impegnati sui campi di ciclocross, ma atleti, tecnici,dirigenti, sponsor e sostenitori hanno comunque trovato l'occasione per festeggiare una stagione positiva davanti ad una tavola ben imbandita. Dal team Juniores, grazie anche al gemellaggio con il Cycling Team Latina, sono arrivate 4 vittorie, tra le quali quella al campionato regionale, e numerosi piazzamenti, nonchè le maglie azzurre di Adriano Lenti all'europeo di ciclocross di Francoforte e alla Parigi-Roubaix junior. Dalla categoria Master sono invece arrivate le maglie di Campione Italiano, di Campione Europeo e quella di Campione del Mondo grazie a Giuseppe Zamparini nelle specialità del ciclocross e della mountain-bike. Il 2011 è stato anche l'anno dell'esperienza nella categoria Under 23 che ha consentito ai ragazzi di patron Montanini di mettersi in evidenza e trovare spazio per la prossima stagione in squadre blasonate, con Manuel Lenci in partenza per la Futura Matricardi e Alessandro Riccardi e Simone Bonifazi che si sono accasati alla Vega Prefabbricati di Montappone.
Il 2012 vedrà la Cicli Montanini-Alice Ceramica-FRW impegnata nuovamente nella categoria Juniores con sei atleti e nella categoria Allievi grazie all'accordo con il Team Tutti a Ruota che fungerà da vivaio per la squadra Juniores.
Le squadre saranno equipaggiate con le nuove fiammanti FRW Hunter Hills 2012 e con l'abbigliamento tecnico fornito dalla NW Sport e caschi Giro. Il supporto economico all'attività sara invece garantito anche per la prossima stagione dal pool di sponsor formato da Alice Ceramica, Cicli Montanini, FCU Trasporti, Migliorelli Recuperi, Supermarket Cappelletti, 2AS, Autosalone Pantano, Studio Stampi, Gemica, BCC di Ronciclione, Pasquali Assicurazioni, 2C Imballaggi, Euroarce
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.