
CAMPI BISENZIO(FI).- Non sono certo pochi 40 atleti per la stagione 2011, anche perché le iniziative intraprese con il settore scolastico e con altre Associazioni, faranno sicuramente lievitare il numero dei giovanissimi. Ormai da 15 anni la S.C.Campi Bisenzio è punto di riferimento sul territorio per diffondere la cultura del ciclismo, supportata da appassionati e sponsor che questa volta si sono dati appuntamento in Piazza Dante di fronte al Comune per la presentazione delle squadre. Un modo insolito per far sentire ancora più vicina a tutti i campigiani la società protagonista negli anni di numerose iniziative a carattere regionale e nazionale, basti ricordare la partenza della tappa del Giro d’Italia del Centenario, mentre nel programma di questa stagione ci sono il 15 maggio la 64^ Coppa Lanciotto Ballerini per elite under 23, la gara juniores e quella per allievi del 27 marzo, il Trofeo Caserma dei Carabinieri per giovanissimi a fine settembre. La soddisfazione del presidente della Campi Bisenzio Sergio Pillozzi, è anche quella di tutti i suoi collaboratori, del comune con il sindaco Adriano Chini, il vice Serena Pillozzi e l’assessore allo sport Ferrero Cerretelli, degli sponsor che sono vicini alla società come Polistrade, Centro Commerciale I Gigli, Ballerini Auto, Recati Services, Castello di Villanova, David 2000 Imballaggi, Strike Oil, Euroflorence ed altri. Quanto alle squadre si attende con fiducia alla prova quella degli allievi, ma possono far bene anche gli esordienti. In fondo le vittorie sono sempre gradite ma in questa società di sani principi, non sono la prima cosa. Dopo la presentazione in piazza, il pranzo nei rinnovati locali del Circolo Rinascita.
ALLIEVI: Andrea Gallo, Alfonso Piselli, Gabriele Guasti, Marco Sequi, Matteo Grazzini, Antonio Recati, Simone Tapinassi, Alessio Gabellini, Francesco Panchetti. (Ds Giuliano Mari, Antonio Pascali, Marco Guasti, Burchini).
ESORDIENTI: Lapo Landini, Andrea Nichelini, Andrea Di Bartolo, Loris D’Amore, Luca Salvo, Gabriele Floris. (Ds Stefano Tagliaferro, Davide Barbone).
GIOVANISSIMI: Sabrina Ventisette, Ronny Rizzo, Enzo Cesari, Lorenzo Berni, Gregorio Ceri, Kamil Cecchi, Lapo Baldecchi, Serghei Marco Secchi, Sabrina Lo Brutto, Gemma Sernissi, Lapo Gucci, Leonardo Mugnai, Andrea Bacci, Melissa Scarabottini, Simone Ventisette, Stefano Rizzo, Kamel Bouchaire, Gabriele Masi. (Ds Labardi, Ventisette, Masi, Bacci).
ANTONIO MANNORI
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.