Risultati: così in Slovenia, Portogallo, Polonia e Norvegia
| 12/06/2005 | 00:00
Lo sloveno Bostjan Mervar (Perutnina) ha vinto la quarta e ultima tappa del Giro di Slovenia, precedendo sul traguardo di Novo Mesto l’italiano Ruggero Marzoli (Acqua&Sapone) e ll’altro sloveno Jure Kocjan (Radenska Rog). La vittoria finale è andata al polacco Przemyslaw Niemec (nella foto), portacolori dell’italiana Miche e vincitore del tappone di ieri.
In Portogallo l’olandese hans Dekkers, velocista della formazione giovanile della Rabobank, ha colto il suo ottavo successo stagionale imponendosi nella terza e conclusiva tappa del Gp Correios, in Portogallo. Il successo finale è andato al russo Alexei Markov (Milaneza), vincitore delle prime due tappe.
Il polacco Radoslav Romanik è il vincitore finale della Baltyk Karkonosze, corsa a tappe polacca disputatasi in sei frazioni. L'ultima tappa è stata vinta dal dilettante russo Aleksander Mironov.
Il norvegese Roy Hegrebergh (Glud & Mastrand) ha vinto la quinta e ultima tappa del Ringerike Gp, corsa a tappe norvegese. La vittoria finale è andata al danese Are Andresen (Team Sparebanken Vest) che ha superato il sudafricano James Perry.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.