
Il team Carmiooro A-Style si prepara ad un mese di agosto ricco di impegni. Già da domani la squadra sarà in Francia per il La Poly Normande, gara 1.1 del calendario internazionale.
Poi il 5 e 6 di agosto, sempre in Francia, si correrà la Paris-Corrèze. I convocati, per le 2 prove sono Tamayo, Pardilla, Ventoso, Fournet Fayard,
Aulas, Berthou e Colli.
Si torna poi in Italia, sempre il 6, per il GP Industria e Commercio Artigianato Carnaghese, mentre l’8 in Toscana si tiene il Gp Camaiore. Dal 18 iniziano le prove lombarde con la Tre Valli Varesine, la Coppa Agostoni il 19 e la Coppa Bernocchi il 20. Ci si sposta in Trentino il 21 per il Trofeo Melinda e poi il Giro del Veneto del 29 agosto.
Un mese ricco di impegni dunque che viene dopo alcuni giorni di pausa in cui è stato possibile stilare un bilancio parziale dei risultati ottenuti sin qui dalla formazione nero e oro: 7 vittorie, 6 secondi e 5 terzi posti.
«I ragazzi sono stati bravissimi – ha commentato Di Silvestro – speriamo di ottenere altre soddisfazioni. Il sogno? Potrebbe essere quello di vincere anche in Italia oppure quello di arrivare a 10 successi».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.