Seff Van Kerckhove mette il sigillo sulla 50ª edizione del Giro della Lunigiana juniores, conquistando il successo per il secondo anno consecutivo. Il belga della Decathlon CMA–CGM U19 ha chiuso la classifica generale con 2” di vantaggio sull’austriaco Hettegger e 13” sul connazionale Vic De Smet. Ottima presenza italiana nella top five: Patrik Pezzo Rosola quarto a 18”, seguito da Gugnonp a 21”.
La quarta e conclusiva frazione, da Castelnuovo Magra a Casano di Luni, ha premiato la potenza del belga Vic De Smet, autore di una volata vincente davanti a Brandon Fedrizzi e allo sloveno Stare. In evidenza gli italiani: Gugnino quarto e il campione tricolore Balliana quinto.
Van Kerckhove completa così una nuova prova di carattere confermandosi il riferimento assoluto della categoria e dominatore della corsa ligure.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.