La Decathlon CMA CGM amplia la sua galassia: una squadra ciclocrossistica si aggiunge alla formazione Worldtour, alle squadre di sviluppo e alla annunciata formazione femminile.
La conferma della nascita della nuova struttura transalpina arriva dal database della Unione Ciclistica Internazionale, come successo per la Specialized Tmrw, squadra consorella della Fdj United – Suez.
Nessun comunicato di presentazione è stato ancora emesso dal team ma nel roster della squadra per la stagione ciclocrossistica 2026 – 2027 figura anche Filippo Grigolini, campione europeo e vicecampione mondiale di specialità tra gli Juniores, atteso quest’autunno al passaggio tra gli U23.
Il friulano classe 2008, che in questa stagione ha corso alcune gare internazionali su strada con la Decathlon CMA CGM U19 Team, nella compagine ciclocrossistica sarà compagno di Aubin Sparfel.
Foto dai social di Grigolini
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.