La sensazione non è delle migliori, anzi, è una di quelle che ti fa sentire voglia di mollare tutto. Avete presente quando lo sforzo entra nel vivo e le gambe cominciano a bruciare fino a perdere forza e coordinazione? Ecco, o le cose vanno alla grande e si regge o si blocca tutto…anche se l’intensità dello sforzo è quella che dovreste mantenere alla grande. Un colpevole c’è e si chiama Acido Lattico.
per proseguire nella lettura vai su tuttobicitech.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.