Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. E torna proponendoci una doppia retrospettiva davvero molto emozionante.
La nuova puntata del 2026 si aprirà l’edizione numero 28 del Gran Premio dell’Arno – Coppa d’Argento Comune di Solbiate Arno, classica organizzata dalla Società Ciclistica Carnaghese, vinta nello scorso mese di luglio dal bellunese Martin Gris del team Industrie Forniture Moro C&G Capital.
A seguire, un appuntamento che profuma di tradizione pur aprendo le porte ogni anno ai migliori giovani delle categorie Esordiienti e Allievi: parliamo della giornata di grande ciclismo che è andata in scena a Castelnuovo d'Asola. Tra gli Esordienti ha primeggiato Emanuele Matteo Patruno che ha centrato il bersaglio nella gara unica valida per il Memorial Nerino Donini, organizzata dal Pedale Castelnovese di patron Renato Moreni. Tra gli allievi successo del veneto Lorenzo Ceccarello davanti al compagno di squadra Alberto Donà.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.