Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. E torna con una doppia retrospettiva davvero molto emozionante.
La prima puntata del 2026 si aprirà con l’internazionale 1° Trofeo Maria Strangis a.m che si è disputato a Guidizzolo: si tratta di una competizione di handbike riservata ai campioni paralimpici, maschi e femmine, valida quale 9ª prova della Coppa Italia di società e allestita con tanto entusiasmo, passione e professionalità da parte dei dirigenti del Ciclo Club 77.
A seguire, un appuntamento che da sempre è nel cuore degli appassionati bresciani: rivedremo gli esordienti impegnati nella 35sima edizione del Trofeo Comune di Concesio con le vittorie dei trentini Lorenzo Riccamboni, che in dirittura di arrivo si è messo alle spalle i bresciani Rosato e Gavazzi, e Nicolò Trainotti capace di imporsi davanti a Ferro della Bustese Olonia e al bresciano Busca del Mazzano.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.